D-mail si butta sul Web con Godado

D-mail, società che opera nelle vendite online multicanale, ha firmato un accordo preliminare con Godado.com, per rilevarne il 51% del motore di ricerca sul Web. A fine 2000, Godado Italia contava 40 dipendenti, 6mila iscritti e un fatturato di …

D-mail, società che opera nelle vendite online multicanale, ha
firmato un accordo preliminare con Godado.com, per rilevarne il 51%
del motore di ricerca sul Web. A fine 2000, Godado Italia contava 40
dipendenti, 6mila iscritti e un fatturato di 2,5 milioni di euro.
Secondo alcune indiscrezioni, D-mail che intende attuare una
strategia di espansione sul Web, potrebbe rilevare a breve altri
portali internet. Sul titolo D-mail erano circolate nei giorni scorsi
indiscrezioni relative a un prossimo cambiamanto azionario. Secondo
alcuni operatori, il gruppo Percassi (già azionista di Dmail.it con
il 3%) sarebbe intenzionato ad assumerne il controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome