PeopleSoft lancia Customer Interaction Center

Anche il più avanzato software Crm è limitato poiché sono i sistemi separati di back end che gestiscono i dati dei clienti. Ogni database "vede" i dati attraverso un prisma dipartimentale: vista di invio quando il prodott …

Anche il più avanzato software Crm è limitato poiché sono i sistemi
separati di back end che gestiscono i dati dei clienti. Ogni database
"vede" i dati attraverso un prisma dipartimentale: vista di invio
quando il prodotto è stato spedito al cliente, vista del pagamento
dovuto dal cliente e vista del supporto quando la garanzia del
cliente è scaduta. Ma la visibilità finisce qui. Per questo,
PeopleSoft ha lanciato PeopleSoft Customer Interaction Center (Cic).
PeopleSoft Customer Interaction Center, introdotto la scorsa
settimana, è un modulo Erp che collega i database sopra descritti e
offre una vista enterprise wide ai tracciati dei clienti. Tra le
feature sono possibili le interazioni con i fornitori e la
possibilità di rendere visibili i prospect end-to-end, permettendo
una vista a 360 gradi del cliente. Sempre la scorsa settimana,
PeopleSoft, ha lanciato il software Crm Mobile Sales for Wireless
Access Protocol (Wap), progettati per permettere l’accesso ai report
dei database di servizi al cliente, da qualsiasi telefono cellulare.

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