Con oltre 2000 postazioni di lavoro vendute nel corso dell’anno 2000, Helpdesk Advanced giunge alla versione 4.0 e si propone come tool di riferimento per tutte le aziende che desiderano offrire a utenti e clienti un servizio di helpdesk di standard el …
Con oltre 2000 postazioni di lavoro vendute nel corso dell’anno 2000,
Helpdesk Advanced giunge alla versione 4.0 e si propone come tool di
riferimento per tutte le aziende che desiderano offrire a utenti e
clienti un servizio di helpdesk di standard elevato. Sviluppato dalla
trevisana Pat, Helpdesk Advanced 4.0 si presenta con una veste
grafica rinnovata e con una particolare predisposizione al mondo
Internet. Nella nuova versione, infatti, tutte le funzionalità dello
strumento, a esclusione di quelle relative alla configurazione e
all’amministrazione, sono accessibili tramite interfaccia Web e
consente, inoltre, di utilizzare le modalità di chat, self Webservice
e di collaborazione utilizzando un semplice browser Internet. Anche
la gestione della posta elettronica è stata arricchita di nuove
funzionalità. Viene ora infatti data la possibilità di gestire
messaggi di e-mail provenienti da differenti domini, di identificarne
la provenienza e di procedere in modo automatico al tracking
dell’e-mail stessa con o senza l’apporto dell’operatore.





