Se molti cominciano ad avere dubbi sulle possibilità di fare business con Internet, Wmc è pronta a dimostrare il contrario ai suoi clienti. La società del Gruppo Inferentia fornisce servizi di consulenza per la gestione delle strat …
Se molti cominciano ad avere dubbi sulle possibilità di fare business
con Internet, Wmc è pronta a dimostrare il contrario ai suoi clienti.
La società del Gruppo Inferentia fornisce servizi di consulenza per
la gestione delle strategie di comunicazione e di marketing digitale,
di Media Planning, di buying e di Ad serving. Più che mai sicuri che
Internet sia il mezzo che dominerà lo scenario della comunicazione
del futuro, in Wmc aspettano (ma solo per modo di dire) la partenza
dei workshop Web Lab e Wireless Lab, due iniziative gemelle che
avranno luogo a partire da maggio e novembre, e che, nelle parole del
grintoso presidente, Domenico Ioppolo, rappresenteranno "otto
settimane di passione, innovazione e sperimentazioni". Con i due
workshop Wmc porterà circa dieci miliardi di investimenti aggiuntivi
nello spazio digitale e affiancherà i grandi investitori. Obiettivo è
dimostrare alle aziende intimorite dal "virtuale" che la Rete è un
ottimo campo per fare business, quindi per vendere, generare leads,
acquisire contatti e fidelizzare i propri clienti con costi più
contenuti rispetto agli strumenti del tradizionale direct marketing.
Alla fine dei due periodi si svolgeranno dei convegni in cui aziende
e marche, associate in "learning group", analizzeranno i risultati
ottenuti. Wmc presenterà una serie di mezzi innovativi per il
marketing, come bannering ed e-mail profilati, video e-mail, sms
profilati, programmi di affinità e viral marketing e via dicendo. I
nuovi programmi di Wmc seguono la chiusura di un anno più che
soddisfacente, in cui il gruppo Inferentia ha confermato il forte
trend di crescita che ha portato a chiudere il 2000 con ricavi netti
consolidati pari a 35,5 miliardi di lire, il 276 per cento in più
rispetto all’anno precedente.





