Per chi decide di acquistare i pc Hp in palio un corso d’inglese con soggiorno studio a Londra
Hp lancia un paio di promozioni per incentivare l’acquisto dei suoi pc. La prima iniziativa prevede un concorso valido per due mesi, dal 28 agosto al 28 ottobre 2009, che offre la possibilità di imparare l’inglese. Per chi acquista un notebook o desktop della serie Pavilion, un desktop della serie Touchsmart o un notebook della serie Hdx, Hp mette in palio 1000 corsi online d’inglese con tutor qualificati, organizzati in tre moduli da 15 ore ciascuno differenti a seconda del livello, e un soggiorno studio di una settimana a Londra, che comprende un corso intensivo di lingue, volo e albergo a 4 stelle.
Per partecipare l’utente dovrà collegarsi al sito www.hp.com/it/listen2u, registrarsi inserendo i propri dati, il numero seriale del pc ed il codice Mf dello scontrino fiscale acquistato. I premi verranno assegnati in modo casuale: in caso di vincita il partecipante vedrà apparire sul suo video il messaggio “Hai vinto” e riceverà una e-mai di conferma. Chi è stato meno fortunato potrà partecipare all’estrazione finale del soggiorno studio a Londra.
Oltre al corso di lingue la società ha deciso di rinnovare la campagna di supervalutazione dell’usato. Fino al 31 ottobre 2009, i privati che decidono di acquistare un notebook Hp Pavilion o Compaq Presario, possono ottenere una valutazione fino a 400 euro del proprio portatile usato di qualsiasi marca o modello.
Per accedere al programma è sufficiente che il cliente, una volta acquistato un notebook Hp Pavilion o Compaq Presario, compili il modulo di adesione disponibile all’indirizzo www.hp.com/it/valutazione o contatti i numeri verdi 800.40.26.92 e 800.50.26.92. Il modulo dovrà essere inviato entro 15 giorni lavorativi dalla data di acquisto del nuovo notebook con una copia della ricevuta (fattura o scontrino fiscale) via fax al numero 02.95898247 e 02.95898980 oppure via mail all’indirizzo hp.tradein@cfcitalia.it . Il vecchio PC viene ritirato gratuitamente presso il domicilio dell’utente, che riceve il contributo di valutazione entro 30 giorni tramite bonifico bancario o vaglia postale. La supervalutazione è calcolata sulla base della tecnologia di processore del notebook restituito, fino a un massimo di 400 euro.





