Ceo che vanno e Ceo che vengono

Swainson pronto a lasciare Ca, mentre Georgens prende le redini di NetApp.

Ceo che vanno e Ceo che vengono, nel panorama internazionale.
Mentre in Italia Cisco annuncia la nomina del nuovo amministratore delegato, dagli Stati Uniti CA fa sapere che con la fine dell’anno il Ceo John Swainson si ritirerà dall’azienda che guida ormai da cinque anni.

Dopo aver aiutato Ca a uscire dalla bufera dello scandalo finanziario che aveva travolto il precedente amministratore delegato Sanjay Kumar, Swainson in una nota ufficiale si dice orgoglioso dei 14 trimestri di risultati finanziari positivi presentati sotto la sua guida e sotiene sia giunto il momento per l’azienda di affidarsi a una nuova guida.

Swainson rimarrà Ceo e director dell’azienda durante il periodo di transizione, mentre il board ha avuto mandato immediato per la ricerca di un successore.

Se in Ca, dunque, in Ceo si appresta a uscir di scena, in NetApp è il momento di una nuova nomina. Alla guida della società arriva dunque Tom Georgens, che succede a Dan Warmenhoven, che l’ha guidata per 15 anni.
Georgens ha già ricoperto le cariche di Presidente, Chief Operating Officer e membro del Consiglio di Amministrazione di NetApp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome