730, Iva e Unico: le dichiarazioni si compilano sull’iPad

Targate Ipsoa tre applicazioni per iPad per gli adempimenti fiscali. Disponibili sia gratuitamente, con supporto limitato, sia a pagamento, con tutte le funzionalità attivate.

Hanno marchio Ipsoa le tre applicaioni per iPad che guidano alla compilazione delle dichiarazioni fiscali 730, Iva e Unico.
Le ha presentate Wolters Kluwer, che in Italia detiene tra l'altro per l'appunto il marchio Ipsoa, confermando il proprio impegno sul fronte delle applicazioni per il mondo mobile, indirizzate sia all'utenza privata sia al mondo dei professionisti.

Le tre guide, nelle quali Ipsoa garantisce supporto per ogni quadro con istruzioni, formule di calcolo, casi pratici e particolari contestualizzati, oltre a funzioni di ricerca, annotazione e di controllo degli errori, sono inserite nella collana “Dichiarazioni fiscali”.

Le Apps per 730 e Iva sono già disponibili, mentre di Unico sarà possibile il download da metà del prossimo mese di aprile. Tutte e tre offrono gratuitamente il supporto per i primi 3 Quadri del modello, consentono di inviare via email le dichiarazioni e di archiviarne e di modificarne solo una.
La versione completa è invece a pagamento, a 14,99 euro, secondo la formula in-app purchase e gratuita per gli abbonati alle Dichiarazioni Ipsoa: tutte le funzionalità sono attivate per tutti i quadri ed è possibile l'archiviazione e la modifica di un massimo di cinque dichiarazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here