Aumentata la dotazione del Fondo Promo Equity Sud
Investimenti e Sviluppo Mediterraneo, investment company dedicata alle piccole e medie Imprese del Centro/Sud Italia, ha firmato un committment per la sottoscrizione di quote del
Fondo Promo Equity Sud, per un importo complessivo pari a 20,1 milioni di euro.
Il Fondo Promo Equity Sud, promosso dalla società Equity Sud Advisor, Vegagest e Banca Promos, quest’ultima in qualità anche di collocatore, è risultato aggiudicatario del Bando di Gara “Fondi per il capitale di rischio per Pmi innovative nel Mezzogiorno”.
A seguito dell’operazione pari a 20,1 milioni di euro da parte di Investimenti e Sviluppo Mediterraneo, il Fondo Promo Equity Sud avrà pertanto a disposizione una raccolta pari a 40,1 milioni di euro.
Obiettivo del Fondo Promo Equity Sud è investire in Pmi del Mezzogiorno d‘Italia, compresi Abruzzo e Molise, con finalità di expansion financing, venture capital e innovazione tecnologica di processo e di prodotto.





