3Com scopre i servizi

Gestire le reti mission-critical costituisce uno dei problemi principali con cui i network manager di tutto il mondo devono confrontarsi. 3Com ha deciso di approcciare queste esigenze con ua nuova suite di servizi professionali, denominataStrategic Net …

Gestire le reti mission-critical costituisce uno dei problemi principali
con cui i network manager di tutto il mondo devono confrontarsi. 3Com ha
deciso di approcciare queste esigenze con ua nuova suite di servizi
professionali, denominataStrategic Network Solutions, che include servizi
pacchettizzati e soluzioni personalizzate che arricchiscono l’attuale
offerta di 3Com in materia
di servizi di supporto.
La piattaforma include quattro diversi servizi, ovvero: Project
Management, Network Performance Check, Comprehensive Network Installation e
Transcend Network Management Implementation Software. Tutti si rivolgono al
mondo enterprise, che 3Com ha un po’ trascurato sin qui concentrarsi
soprattutto sulle piccole e medie imprese.
Secondo uno studio realizzato da IDC nel giugno 1997, il mercato mondiale
della consulenza e della System Integration raddoppierà fra il 1997 e il
2001, raggiungendo un valore complessivo di 20,06 miliardi di dollari.
clienti".
3Com offre tre nuovi servizi pacchettizzati nell’ambito delle Strategic
Network Solutions. Network Performance Check è un servizio dedicato ai
clienti che necessitano di incrementare la produttività e le prestazioni
delle proprie reti locali. Con Network Installation i clienti che
desiderano avere la garanzia che i dispositivi 3Com vengano inseriti
correttamente e nel più breve tempo possibile nell’ambiente di rete posson
o
scegliere fra servizi di installazione standard e onnicomprensiva. Infine,
Transcend Network Management Implementation. " pensato per clienti che
hanno implementato il software di network management Transcend e che
necessitano di supporto per la configurazione e l’implementazione on-site
di Transcend.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome