3Com punta i riflettori sui clienti enterprise

Il vendor riorganizza la propria offerta di networking in funzione delle esigenze di medie e grandi aziende, aggiornando il canale sulle nuove strategie da adottare per fidelizzare il target

3Com aggiorna la strategia commerciale destinata alla clientela enterprise.
Il vendor americano specializzato nel networking, infatti, a fronte della tendenza esibita dalle medie e grandi organizzazioni a richiedere prodotti dalle prestazioni elevate avendo a disposizione budget sempre più ristretti, immette sul mercato una nuova gamma di soluzioni per la connettività.

Si tratta della serie di soluzioni di rete denominata H3c, di cui i principali modelli sono H3c S12500 e H3c S5800; il primo destinato a soluzioni end-of-rack nei data center, il secondo specifico per piccoli core di rete e soluzioni top-of-rck nei data center.
Dopodiché, nei piani della società il raggiungimento del target è una prerogativa del canale, composto da partner competenti in ambito edge-to-data center e in grado di fornire al cliente il supporto tecnico necessario all’uso delle piattaforme; in altri termini, Var e system integrator.

Per centrare l’obiettivo, in particolare, 3Com aggiunge alle qualifiche già previste dal channel program “3Com Focus Partner Program” la certificazione specifica di “H3c Enterprise Partner”, finalizzata a formare le terze parti sulle succitate tecnologie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome