29/10/01
CRM E CONTACT CENTER: nuove strategie per ottimizzare il rapporto con il cliente

Durata: 2 giornate

Luogo: Centro Formazione Il Sole 24 Ore, Via Londonio, 2 –
Milano

Orario: 9.15 – 17.15
Costo: L. 2.633.327 (€ 1.360)

Internet si è ormai imposto
come il mezzo più rapido e immediato per comunicare con la propria clientela: le
nuove tecnologie consentono infatti di personalizzare ulteriormente il contatto,
elaborando strategie di fidelizzazione sempre più innovative.

In questo incontro si potrà
vedere come sfruttare al meglio le potenzialità del web
e come trasformare il più tradizionale dei call
center in un “contact center” dinamico e interattivo, sempre al passo con
le esigenze della propria clientela. Dopo un quadro
introduttivo su tempi, costi e modalità di realizzazione di un
progetto di Crm, i nostri esperti focalizzeranno l’attenzione sui più innovativi strumenti
di contatto con il cliente, analizzando dettagliatamente come strutturare e
organizzare un multimedia contact center efficiente. Particolare attenzione verrà dedicata
alla selezione e formazione del personale e all’impatto di una strategia di
Crm sul marketing, sulle vendite e sull’assistenza
tecnica.
Relatori: Butera e Partners,
PriceWaterhouseCoopers Consulting, Dolmen, Anwers.
Organizzato da:
Il
Sole 24 Ore, Via Brisa, 3 – Milano
Tel 02/30223553 Fax 02/874370
formazione.iscrizioni@ilsole24ore.com


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