25/11/04 – PRACTOR X ENTERPRISE, EXTENDED ERP, PER IL SETTORE CHIMICO-FARMACEUTICO

Luogo SMC Computers, Via Roma 4 int 18 – Lancenigo di Villorba (Treviso) Durata 1/2 giornata Orario 14:30 – 18:00 Costo gratuito Organizzato da SMC Computers, Via Roma 4 int. 18 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)Tel 0422/9125 Fax 0422/912800info@smc.it …

















Luogo

SMC Computers, Via Roma 4 int 18 – Lancenigo di Villorba (Treviso)

Durata

1/2 giornata
Orario14:30 – 18:00
Costogratuito
Organizzato daSMC Computers, Via Roma 4 int. 18 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
Tel 0422/9125 Fax 0422/912800
info@smc.it


PRACTOR® X-Enterprise sistema eXtended ERP di concezione innovativa, verticalizzato per le aziende dei settori Chimico e Farmaceutico.
Progettato da SMC, PRACTOR® X-Enterprise é lo strumento adatto ad incrementare la competitività aziendale ed a facilitare le transazioni con i Clienti e i Fornitori offrendo una completa copertura funzionale per la moderna Azienda estesa.
L’incontro é rivolto a Direttori dei Sistemi Informativi, Direttori Generali e Commerciali, Direttori di Produzione e Logistica di aziende appartenenti al settore chimico-farmaceutico.
Obiettivo del seminario é di illustrare in modo approfondito le caratteristiche della soluzione realizzata da SMC grazie ad un’esperienza ventennale di settore.
PRACTOR® X-Enterprise per le aziende di processo fornisce ampie funzionalità per la definizione ed il controllo delle formule o ricette, dei lotti, delle specifiche di prodotto, delle disposizioni di controllo e tracciabilità ed è uno strumento completo per la pianificazione, gli approvvigionamenti, la produzione, il magazzino, la contabilità industriale, la logistica, la gestione amministrativa e contabile.
Durante l’incontro verrà presentato, inoltre, Ascential DataStage™, prodotto di Ascential Software, leader mondiale nell’enterprise data integration e partner SMC. L’applicativo, integrato in PRACTOR X-Enterprise, trasforma e movimenta in tempo reale i dati provenienti da fonti differenti, consentendo così l’integrazione tra sistemi diversi, Data Warehouse, soluzioni CRM e SCM, etc.






torna al mese di
NOVEMBRE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome