24/11/04 – IL DATAWAREHOUSE DEL CONTACT CENTER

Luogo Hotel de la Ville, Via Hoepli 6 – Milano Durata 1 giornata Orario 9:30 – 16:00 Costo € 750,00 Organizzato da Business International Molte organizzazioni hanno investito pesantemente nella realizzazione di call center ed ultimamente di contact cen …

















Luogo

Hotel de la Ville, Via Hoepli 6 – Milano

Durata

1 giornata
Orario9:30 – 16:00
Costo€ 750,00
Organizzato daBusiness International


Molte organizzazioni hanno investito pesantemente nella realizzazione di call center ed ultimamente di contact center. La stessa maturità delle tecnologie di Voice over IP sta aumentando la numerosità delle interazioni telematiche miste.
Ad esempio, già oggi, grazie a software tipo Skype, molte aziende innovative stanno interagendo con i clienti ed i fornitori esteri di tutto il mondo a costi fissimi minimi via voce o via chat: praticamente al rapido crollo dei costi di comunicazione sta corrispondendo un aumento del numero di interazioni e dunque di opportunità delle aziende di avere nuovi clienti.
E’ giunto il momento di permettere ai responsabili aziendali di analizzare ed interrogare le basi dati dei contact center dalle proprie workstation in modo frequente ed intuitivo in modo da aiutarli a prendere migliori decisioni di business.
A tal fine i linguaggi di interrogazione tradizionali (ad esempio l’SQL) presentano limiti oggettivi che possono essere superati soltanto attraverso la creazione di una “vista” multidimensionale della propria base dati. La capacità di estrarre direttamente le informazioni critiche sull’andamento delle variabili di business riduce drasticamente il tempo delle decisioni e ne garantisce la fondatezza.






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