2 Tb su un disco fisso

Western Digital rilascia nuovi drive per multimedia e video sorveglianza.

Western Digital ha annunciato l'ampliamento della linea di dischi rigidi Av-Gp dedicati ad applicazioni video, come video recorder digitali, media center e video sorveglianza, con la versione da 2 Tb, che attualmente, informa una nota della società, rappresenta la massima capienza disponibile nel settore dei dischi rigidi.

Anche l'Av-Gp da 2 Tb, è dotato della tecnologia Wd GreenPower, per un funzionamento silenzioso, un riscaldamento minimo e ridotti consumi di energia elettrica.

Progettati per l'uso in ambienti critici, come sicurezza e video sorveglianza, i dischi Av-Gp puntano a una riduzione dei consumi fino al 40% rispetto ai dischi standard.

In particolare, la tecnologia IntelliPark riduce i consumi energetici scaricando automaticamente le testine di registrazione che si trovano in modalità “idle” per ridurre la resistenza aerodinamica, mentre la SilkStream garantisce una riproduzione continua e senza interruzioni di video digitali fino a un massimo di dodici flussi Hd contemporanei. SilkStream è compatibile con i comandi Ata per permettere di utilizzare un sistema di gestione standard per lo streaming video e per opzioni di error recovery.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here