18/11/04 – FUTURSHOW 3004

Luogo Fiera Milano, Pad. 18 – Milano Durata 5 giornate Orario 10:00 – 18:00 Costo gratuito Organizzato da Gruppo Sabatinifuturshow@futurshow.it Il progetto di Futurshow 3004 parte dal concetto di essere un evento “fuori dal tempo” e lo replica, colloca …

















Luogo

Fiera Milano, Pad. 18 – Milano

Durata

5 giornate
Orario10:00 – 18:00
Costogratuito
Organizzato daGruppo Sabatini
futurshow@futurshow.it


Il progetto di Futurshow 3004 parte dal concetto di essere un evento “fuori dal tempo” e lo replica, collocandosi anche “fuori dallo spazio”.

Futurshow è un’idea, e come tale non può avere un inizio e una fine, non può essere circoscritta in un perimetro.

Lo Spettacolo del Futuro comincia nel passato ed è in continuo allestimento; nell’era della globalizzazione ogni giorno tocchiamo con mano che ciò che accade altrove, in luoghi lontani, ha effetti immediati e imprevisti sulla nostra vita quotidiana.

In questo scenario, Futurshow si propone di essere un elemento di aggregazione, un’occasione per indurre soggetti diversi a pensare e ad agire in termini di sistema, di rete, di comunità. Seguendo la teoria delle tre T – lanciata da Richard Florida (docente di Teoria dello Sviluppo Economico all’Università di Pittsburgh) secondo la quale Tecnologia, Talento e Tolleranza sono i fattori che, uniti, generano innovazione, Futurshow porterà Milano in testa alle classifiche degli hot spot dell’innovazione






torna al mese di
NOVEMBRE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome