18/02/03
CRM CONFERENCE 2003

Luogo Milan Marriott Hotel, Via Washington, 66 – Milano Durata 2 giornate Orario 9:30 – 17:30 Costo € 450,00 Organizzato da Idc Italia, Galleria Buenos Aires, 1 – 20124 Milano Tel. 02/20226264 Fax 02/20226.213 infoevents@idc.com Una maggiore …

















Luogo

Milan Marriott Hotel, Via Washington, 66 – Milano

Durata

2 giornate
Orario 9:30 – 17:30
Costo € 450,00
Organizzato da Idc Italia, Galleria Buenos Aires,
1 – 20124 Milano
Tel. 02/20226264 Fax 02/20226.213
infoevents@idc.com

Una maggiore chiarezza riguardo alle funzionalità
di una soluzione di Crm, oltre che una più corretta conoscenza delle stesse, ha
portato e porterà nei prossimi anni ad una maturità da parte delle aziende sia
nella scelta della soluzione migliore, sia nell’approccio interno nei confronti
dei progetti di implementazione. Il Crm ad oggi è un tassello determinante
nell’impostazione di una strategia aziendale, e la richiesta di soluzioni create
ad hoc sia per mercati d’industria, sia per singole realtà aziendali, dimostra
non più solo l’interesse, ma la reale consapevolezza che una corretta
implementazione di tali applicativi possa rappresentare un reale valore aggiunto
oltre che una chiave di successo per le strategie aziendali.


All’incontro parteciperà anche Maurizio Nebuloni,
solution director di EpiClink che tratterà il tema “Application Integration:
quale il mercato italiano degli applicativi di integrazione fra Crm con le
business critical: quali i punti critici, quali i benefici di una corretta
integrazione”.






torna
al mese di FEBBRAIO…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome