17/12/04 – IT.it: un piano strategico per i servizi It in Italia

Luogo Università Statale, Sal Rettore – Milano Durata 1/2 giornata Orario 9:00 – 13:30 Costo gratuito Organizzato da Puntoit, Via Antonio Nibby 3 – 00161 RomaTel 06/44117539segreteria@puntoit.org In questa occasione Puntoit presenterà lo studio, condot …

















Luogo

Università Statale, Sal Rettore – Milano

Durata

1/2 giornata
Orario9:00 – 13:30
Costogratuito
Organizzato daPuntoit, Via Antonio Nibby 3 – 00161 Roma
Tel 06/44117539
segreteria@puntoit.org


In questa occasione Puntoit presenterà lo studio, condotto daEvidenze, società presieduta dal Prof. Carlo Mario Guerci: “IT.it: Un piano Strategico per i Servizi IT in Italia”.
Il settore dell’Information Technology è attraversato da un periodo di stagnazione che, nel nostro Paese, si salda con uno strutturale difetto di domanda. Esiste quindi la necessità di disegnare un piano strategico per il settore IT italiano che riesca a individuare soluzioni innovative di aggregazione della domanda e dell’offerta basate sulle necessità delle imprese e della pubblica amministrazione e sulle competenze degli operatori.
L’autorevole studio che il Prof. Guerci presenterà affronta questo ed altri problemi offrendo un insieme di proposte concrete in termini di politica industriale.





torna la mese di DICEMBRE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome