17 riconoscimenti nel Premio WWW del Sole 24 Ore

Primo in assoluto Fineco.

Sono stati aassegnati ieri i 17 riconoscimenti del premio WWW del Sole 24 Ore, istituito dieci anni fa dal Sole 24 Ore per valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti italiani.

Il primo premio, frutto di oltre 600.000 voti espressi dai visitatori che, al ritmo di 100.000 utenti al mese, hanno collezionato oltre 2 milkioni di pagine viste, è stato assegnato a Fineco, mentre due menzioni speciali sono state assegnate a www.subiddanoesu.it, nella categoria Blog,diventato una vera piazza virtuale per i cittadini della sarda Villanovaforru, e Elation nella categoria Commercio Elettronico.

Nella categoria Motori di ricerca, il primo classificato è Google, mentre Wikipedia si aggiudica il premio per portali e siti di informazione.
Emule-project vince nella categoria Tecnologia e Innmovazione, Beppe Grillo nei Blog, Ebay nella categoria Commercio Elettronico. Le Istituzioni vedono premiato il sito Azzurro, l’area Finanza Fineco, il settore Viaggi e Tempo Libero il sito Turisti per caso.
Matematicamente vince la sezione Istruzione e lavoro, Studentville quella dedicata ai giovani, Ferrariworld primeggia nella sezione Imprese. Poi c’è Quattroruote, per auto e motori, Donnad nell’area lifestyle, mentre Milena Gabanelli e il suo Report si aggiudicano il riconoscimento nella sezione Radio Tv.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome