Durata: 1 giornata
Luogo: Centro Congressi Milanofiori, II piano – Assago
(MI)
Orario: 9.00 – 16.00
Costo: gratuito
Eliminate gli ostacoli alla comunicazione e migliorate i vostri processi
aziendali. Il nuovo Adobe Acrobat 5.0 è un potente strumento di produttività per
l’impresa estesa che vi permette di sostituire rapidamente i flussi di lavoro
cartacei con processi basati sul formato Adobe PDF (Portable Document Format),
sfruttando la potenza del Web per distribuire e condividere le informazioni.
Partecipando a questo seminario scoprirete come migliorare l’efficienza del
vostro business e ottimizzare tutti i processi aziendali. E grazie alla presenza
dei Partner Adobe, avrete inoltre la possibilità di verificare come integrare
concretamente la soluzione standard per lo scambio dei documenti: potrete
ascoltare le loro testimonianze e approfondire le loro soluzioni visitando una
serie di stand allestiti presso la sala conferenze.
Organizzato da:
Adobe Systems Italia, Viale Colleoni, 5 – 20041 Agrate Brianza (MI)
Tel
039/65501 Fax 039/655050