15/10/04 – IAB FORUM 2004

Luogo Palazzo Mezzanotte, P.zza Affari, 6 – Milano Durata 1 giornata Orario 9:00 – 16:30 Costo gratuito a invito Organizzato da IAB ItaliaSegreteria Organizzativa Tel. 02/20562561 info@iab.it Oggi tutti gli investitori pubblicitari devono fare i c

















Luogo

Palazzo Mezzanotte, P.zza Affari, 6 - Milano

Durata

1 giornata
Orario9:00 - 16:30
Costogratuito a invito
Organizzato da

IAB Italia
Segreteria Organizzativa
Tel.
02/20562561
info@iab.it



Oggi tutti gli investitori
pubblicitari devono fare i conti con Internet.
Unisci la tua voce a quella
dell'associazione che in tutto il mondo più di altre sta influenzando e
indirizzando la pubblicità su Internet.
Lo IAB, Interactive Advertising
Bureau , è la voce collettiva che rappresenta gli interessi delle aziende
impegnate nella vendita della pubblicità su Internet.
Aderire allo IAB Italia
significa partecipare allo sviluppo di Internet in Italia e avere una fonte di
informazioni e di networking indispensabile per lo sviluppo professionale,
perché IAB Italia fa parte della rete globale dell'Interactive Advertising
Bureau.






torna al mese di
OTTOBRE...


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here