150 punti vendita per Ep:Europiù

Il gruppo tedesco, specializzato nell’elettronica di consumo e negli elettrodomestici già presente in 12 paesi europei, apre anche in Italia.

Debutta anche in Italia l’insegna Ep: che fa capo a Ep:Europiù, filiale italiana del gruppo tedesco Ep:International costituito da oltre seimila punti vendita in 12 paesi europei con un giro d’affari 2001 di 5,6 miliardi di euro. L’insegna Ep: caratterizzerà i punti vendita di elettronica di consumo e di elettrodomestici affiliati a Ep:Europiù con spazio espositivo inferiore ai cinquecento metri quadrati. L’obiettivo è di diventare il punto di riferimento per i rivenditori di elettronica di consumo di dimensioni medio-piccole e di parire 150 punti vendita entro giugno di quest’anno. Le prime aperture riguardano Trentino Alto-Adige, Friuli, Veneto, Puglia e Piemonte ma l’intenzione è di coprire l’intero territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome