13/12/04 – CIO: un ruolo in trasformazione in un mondo in trasformazione

Luogo Politecnico di Milano, Via Ampère 2 – Aula Rogers – Milano Durata 1/2 giornata Orario 15:00 – 18:30 Costo gratuito Organizzato da Politecnico di Milano/Hp E’ oramai da tempo che, anche in Italia, si discute del ruolo sempre più strategico che le …

















Luogo

Politecnico di Milano, Via Ampère 2 – Aula Rogers – Milano

Durata

1/2 giornata
Orario15:00 – 18:30
Costogratuito
Organizzato daPolitecnico di Milano/Hp


E’ oramai da tempo che, anche in Italia, si discute del ruolo sempre più strategico che le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) possono – e devono – svolgere in una qualsiasi organizzazione. Ma affinché questo accada realmente occorre una profonda trasformazione del ruolo stesso della Direzione ICT e dei suoi legami con il “resto” dell’organizzazione.

I principali attori di questa trasformazione sono i manager dell’ICT: per loro e con loro è nato Top Circle, iniziativa creata da HP in collaborazione con School of Management del Politecnico di Milano, che ha affrontato i temi della gestione strategica dell’ICT, con la presentazione di ricerche inedite e di case histories italiane e internazionali.

Il convegno ripercorre i temi sviluppati e le ricerche svolte dalla School of Management del Politecnico di Milano nel corso del primo anno di attività di Top Circle e prevede una tavola rotonda, in cui i CIO di alcune delle principali imprese del nostro paese si confronteranno sul tema dell’innovazione nel management dell’ICT.

Al termine del Convegno sarà distribuito, a chi ne farà richiesta, il Report con i risultati integrali delle ricerche svolte.






torna al mese di
DICEMBRE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome