11/10/01
ENTERPRISE SERVICE MANAGEMENT

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Hotel Principe di Savoia, P.zza della Repubblica, 17 – Milano

Orario: 9.00
– 13.00

Costo: gratuito



L’evento rappresenta
un’occasione importante per comprendere il valore economico e strategico ed il
vantaggio competitivo derivante da una gestione efficiente dei servizi IT.
Questo incontro, che verrà aperto
da Carlo Febbraro, country manager di Peregrine Systems Italia, prevede
l’autorevole presenza di M. Malcom Fry, executive partner Peregrine Systems, uno
dei maggiori esperti a livello internazionale nel settore dei servizi e delle
attività di supporto e coinvolge testimonial di rilievo come SOGEI il cui
responsabile architettura tecnologica call center Giampiero Laurini, porterà la
testimonianza della propria azienda che ha saputo creare valore attraverso la
soluzione Peregrine per l’Enterprise Service Management. La giornata sarà
caratterizzata anche dalla presentazione di Service Center, la soluzione
Peregrine a supporto del Consolidated Service Desk.
Organizzato
da:
Peregrine Systems, Via Cernaia, 2 – 20121 Milano
Per inscrizioni e
informazioni Tel 02/205621
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome