11/04/01
COME SELEZIONARE IL PERSONALE PER UNA INTERNET COMPANY

Durata: 1/2 giornata


Luogo: Zurich Italia, P.za Carlo Erba, 6 – Milano
Orario: 9.00 –
13.00
Costo: L.890.000 (€ 460)


Anche nella new economy qualche principio del passato rimane ben saldo. Per
avere successo e costruire progetti di business destinati a durare nel tempo,
occorrono manager e figure professionali preparate e in grado di gestire
un’azienda, seppure virtuale. Il problema della carenza di figure professionali
in grado di lavorare seriamente per costruire progetti di commercio elettronico
validi nel tempo è emerso prepotentemente in questi ultimi mesi. In particolare
si ricercano manager e professionisti ad alto livello, in grado di costruire
un’azienda, capire come gestirla, conoscere a fondo il mercato di riferimento,
comprendere i problemi legati alla produzione, alla distribuzione e al
marketing. Selezionare una figura professionale per una Internet Company o per
un’azienda tradizionale che vuole aprirsi al mondo delle nuove tecnologie non è
dunque cosa facile. Ma bisogna farlo in fretta e bisogna farlo bene, utilizzando
nel modo migliore tutti gli strumenti che vecchia e nuova economia mettono a
disposizione.
Relatori: Mario Maretti – Associate Partner KPMG Consulting
Executive Search e Giuseppe Deregibus – Amministratore Delegato di
Cliccalavoro
Organizzato da:
Edipi, via Edolo 42 – 20125 Milano
Tel 02
6696655-6694788 Fax 02 66711446
info@edipi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome