Durata: 1/2 giornata
Luogo: Hotel Gallia, P.zza Duca d’Aosta, 9 –
Milano
Orario: 9.30 – 13.00
Costo: gratuito
Datapoint e Avaya sponsorizzano questo incontro dedicato ai nuovi call
center, quelli che devono integrare i diversi canali di comunicazione oggi
disponibili per raggiungere il loro obiettivo: la soddisfazione del cliente.
Secondo una recente ricerca di Datamonitor, entro il 2003 quasi il 40% di tutte
le interazioni di customer service avverrà attraverso canali di comunicazione
alternativi al telefono. In particolare, la posta elettronica rappresenterà, da
sola, il 70% dei contatti attraverso questi nuovi canali. In questo contesto, è
evidente che le infrastrutture e le procedure dei call center tradizionali non
bastano più. La nuova proposta è il contact center, costruito attraverso una
forte integrazione funzionale con il Web per diventare multicanale, ottimizzare
le competenze degli operatori, utilizzare tutte le opzioni della tecnologia per
guidare il cliente lungo il percorso che porta alla soluzione del suo problema.
Ma non solo la tecnologia porta alla soddisfazione del cliente: sono ancora
essenziali le persone, vera discriminante nella qualità dei servizi
erogati.
Organizzato da:
Datapoint e Avaya
Tel 02/49983905 Fax
02/49983015
marketing.comm@datapoint.com