Durata: 2 giornate
Luogo: Residenza Di Ripetta, Via Di Ripetta, 231 – Roma La convergenza fra il Knowledge Management e il CRM rappresenta un notevole
Orario: 9.30 –
17.30
Costo: L.2.000.000 (€ 1.033)
vantaggio per l’azienda. E’ chiaro che workflows efficienti e meccanismi
efficienti di feedback della conoscenza possono aiutare a migliorare la fedeltà
del cliente. L’esperienza ci ha anche mostrato che il CRM è molto più che una
problematica tecnologica. Non si tratta solo di software per organizzare i dati
dei clienti, ma si tratta del cambiamento dei processi, delle interazioni e
della cultura di tutti i partner per poter soddisfare i bisogni sempre diversi
della customer relationship. Appena i cicli del business si restringono e le
relazioni con i clienti diventano più personalizzate fino a diventare uno-a-uno,
solo uno staff “knowledgeable”, processi flessibili e tecnologie manovrabili ci
possono aiutare. Questo seminario copre sia gli aspetti tattici che strategici
legati alla evoluzione di un ambiente CRM/KM.
Relatore: Ted
Lewis
Organizzato da:
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Roma
Tel 06/6832227 – Fax
06/6871102
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