07/05/01
FORUM P.A.

Durata: 5 giornate

Luogo: Fiera di Roma
Orario: 9.00 – 19.00
Costo: non specificato


FORUM P.A. è la mostra
convegno annuale dei servizi ai cittadini ed alle imprese patrocinata dalla
Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Funzione Pubblica e
dall’Autorità per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione e organizzata
dall’Istituto Mides di Roma. Obiettivo della manifestazione è quello di aprire
un canale di comunicazione diretto ed efficace tra Pubbliche Amministrazioni
centrali e locali, imprese e cittadini sul tema della qualità dei servizi e
dell’efficienza dell’azione pubblica. Il convegno mostra quanto di meglio è
stato realizzato nei servizi avanzati e nell’uso delle tecnologie per migliorare
la qualità della vita. E’ articolato in due sessioni: quella sezione espositiva
che costituisce senza dubbio la più vasta panoramica in Europa sui servizi ai
cittadini ed alle imprese e quella congressuale che vede ogni anno lo
svolgimento di oltre 100 convegni e seminari con un’ampia partecipazione di
ministri, sindaci, assessori e presidenti di giunta, dirigenti pubblici e
privati, esponenti del mondo dei media e della cultura, delegazioni delle
istituzioni comunitarie, che forniscono preziosi contributi al dibattito sul
processo di riordino della Pubblica Amministrazione.
Organizzato
da:
Forum P.A.
convegni.forumpa@tin.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome