05/06/01
IL CRM NEL MONDO FINANCE

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Spazio Sironi, P.zza Cavour, 2 –
Milano
Orario: 9.30 – 13.00
Costo: gratuito


Nel mondo finanziario si stanno affrontando nodi sempre più strategici in un
mercato globale fortemente competitivo: la complessità della gestione
multicanale, l’organizzazione sempre più sofisticata dei canali di vendita e la
necessità di diminuire significativamente i costi di gestione. Le soluzioni per
mettere in atto interventi concreti ed efficaci hanno ormai raggiunto un alto
grado di perfezionamento e di flessibilità di applicazione. Si sta parlando di
CRM, lo strumento più avanzato di gestione delle relazioni con i clienti che, in
Italia, è da tempo al centro dell’attenzione dei mezzi di informazione
specializzati e degli osservatori pronti a cogliere le opportunità e le grandi
potenzialità offerte dai sistemi tecnologici avanzati. Nel settore finanziario,
tra i più evoluti strumenti di analisi e di e-marketing, l’applicazione del CRM
sta rapidamente muovendo i suoi primi passi. Questo incontro si propone di
fornire alle aziende del mondo finanziario, lo stato dell’arte sul CRM,
analizzandone i punti di forza strategici, le modalità più avanzate di
applicazione e i risultati raggiunti. Rappresenta un utile strumento per chi
vuole conoscere le opportunità offerte da una soluzione per la gestione delle
relazioni con il cliente e fornisce gli elementi necessari ad effettuare
un’analisi completa e a favorire la decisione sull’implementazione di questa
soluzione avanzata.
Relatori: PricewaterhouseCoopers Consulting, CDM
Tecnoconsulting, Microsoft Italia, Hewlett Packard Italiana
Organizzato
da:
CDM  Tecnoconsulting
Tel 0521/669411 (Silvia Rizza) Fax
0521/690900
info@cdmtc.it


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome