04/05/01
INTERNET CONTENT MANAGEMENT

Durata: 1 giornata

Luogo: Hotel Gallia, P.zza Duca D’Aosta, 9 –
Milano
Orario: 9.00 – 17.30
Costo:
gratuita per i soci Business Italy Group – L. 1.422.000 (€ 734) iscrizione on
line scontata – L. 1.264.000 (€ 652) per i soci Banchmarking
Club


Dopo un breve benvenuto ai
partecipanti da parte del direttore generale di Business International si
potrà vedere come la progettazione e la gestione del contenuto della comunicazione
on line sia un fattore critico di successo nell’e-business. Durante
la mattina verrà mostrato come sviluppare nuovi contenuti utilizzando le
tecniche più efficaci di personalizzazione del sito quindi attuare
il processo di fidelizzazione del cliente gestendo il “ciclo di vita” dei contenuti
vincenti e aggiornati. Le tecnologie e gli strumenti a
supporto dell’Internet content management sono ritenuti fondamentali, come fondamentale
è l’aggiornamento di una pagina Web, la gestione dei contenuti invisibili e la
dinamica degli stessi. Nel pomeriggio verranno esaminati vari casi di siti
che hanno utilizzato una differenziazione di contenuti per un mercato globale: il caso
Piaggio, SuperEva, il caso E-Family, Omnitel e il caso
marketplaceitaly.com.
Relatori: IULM, GlaxoWellcome, Kmatrix, Università
Cattolica di Milano, Il Mago d’Ebiz, Piaggio, SuperEva, Dada, BNL, Omnitel,
Marketplaceitaly.com
Organizzato da:
Business International, Via Isonzo,
42 – 00198 Roma
Tel 06/845411 Fax 06/8842034

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome