Durata: 1/2 giornata
Luogo: Hotel Quark, Via Lampedusa, 11/A – Il business delle aziende è sempre più connesso con i
Milano
Orario: 10.00 – 13.00
Costo: Gratuito
servizi informatici e la qualità dei servizi erogati dalle direzioni IT è
l’autentico fattore critico di successo delle aziende, impegnate in una
competizione che, con la diffusione di Internet, sta diventando senza frontiere.
Questa situazione va affrontata facendo evolvere la gestione da un concetto
tecnologico ad uno di servizio. L’efficacia delle azioni di “System and Network
Management” viene valutata sulla base del livello di servizio erogato che è a
sua volta funzione degli accordi raggiunti tra il fornitore di servizi IT e il
suo cliente: l’azienda. Selesta propone al mercato una soluzione di Enterprise
Service Level Management che integra tecnologie leader di mercato, capacità
progettuali e servizi professionali di alto livello. In questo workshop,
Selesta, intende approfondire un aspetto particolare di questa soluzione:”
Service Continuity nelle Architetture Open System”.
Organizzato da:
Selesta, Via Lamaro – 00173 Roma
Tel 06/724331 – Fax 06/72901841
infoselesta@selesta.it