04/04/01
IL PERCORSO AZIENDALE VERSO L’E-BUSINESS

Durata: 1 giornata


Luogo: Grand Hotel Palace – Roma
Orario: 9.15 –
17.30
Costo: non specificato


Dopo una breve introduzione sulle motivazioni aziendali
verso Internet e l’e-business, nella prima sessione della giornata parleremo
della comunicazione in Internet. Prima di tutto bisogna considerare quale è
l’obiettivo del sito, il target, cosa si vuole comunicare, quale servizio si può
offrire e quali sono le aree e le figure professionali coinvolte. In seguito si
potrà verificare la qualità del sito in termini di navigabilità, contenuti,
coinvolgimento e interazione. I fattori principali da considerare sono anche
come farci trovare in Internet, farci conoscere e quindi colpire il visitatore e
attrarre l’attenzione trattenendolo e gestendo al meglio i suoi dati. Nella
seconda parte della giornata si affronteranno invece gli argomenti relativi alla
possibilità di vendere direttamente in Internet, B2B o B2C. Sarà prospettato un
ritorno alle scelte tradizionali, valutando un negozio, dove aprirlo, a chi
rivolgersi per la vendita e quindi il ritorno delle 4P.
Relatori: Nextra,
Intertel Services
Organizzato da:
Somedia, Via Donatello 30 – 20131
Milano
Tel 02/70648211 – Fax 02/26681191
temi@somedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome