Durata: 1 giornata
Luogo: Palazzo delle Stelline, C.so Magenta, 61 – Milano
Orario: 9.30 –
17.00
Costo: gratuito previa iscrizione
L’obiettivo del convegno di Consodata è di dar conto, con
la testimonianza dei più autorevoli esperti italiani e internazionali, di come
oggi si possa e convenga guardare i mercati in modo diverso e meno massificante,
sino a definire le relazioni da instaurare con il singolo consumatore; di come
il successo sul mercato dipenda sempre più dall’accesso alle informazioni utili
a conoscere e anticipare i comportamenti d’acquisto; di quali sviluppi possa
avere la comunicazione marketing su Internet. I lavori saranno suddivisi in due
sessioni, una alla mattina dedicata alla “marketing intelligence” e una al
pomeriggio dedicata alla nuova frontiera della comunicazione one-to-one, quella
via Internet. A conclusione una tavola rotonda coordinata da Drayton Bird. La
partecipazione è riservata ai manager, ai professionisti e agli esperti di
marketing e comunicazione che confermeranno l’adesione alla Segreteria
Organizzativa del Convegno.
Relatori: Seat Pagine Gialle, Consodata, Lever
Fabergè, Bain Cuneo e Associati, Netcreations
Organizzato
da:
Consodata – Milano
Tel 02/60757059
consodata@consodata.it