02/12/04 – COME POTENZIARE LA COMPETITIVITA’ AZIENDALE CON UN ERP “MADE IN ITALY” (TV)

Luogo Smc Computers, Via Roma 4 int 18 – Lancenigo di Villorba (TV) Durata 1/2 giornata Orario 14:30 – 18:30 Costo gratuito Organizzato da SMC Computers, Via Roma 4 int. 18 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)Tel 0422/9125 Fax 0422/912800marisa.dallacia@ …

















Luogo

Smc Computers, Via Roma 4 int 18 – Lancenigo di Villorba (TV)

Durata

1/2 giornata
Orario14:30 – 18:30
Costogratuito
Organizzato daSMC Computers, Via Roma 4 int. 18 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
Tel 0422/9125 Fax 0422/912800
marisa.dallacia@smc.it


L’incontro sarà l’occasione di presentare delle soluzioni informatiche e dei servizi professionali per incrementare la competitività delle aziende del settore Arredo Ufficio.
Gli incontri, organizzati in collaborazione con Autodesk e Polo Engineering, sono rivolti a direttori generali e commerciali, direttori di produzione e logistica responsabili sistemi informativi, responsabili ufficio tecnico.

PRACTOR® X-Enterprise Furniture, l’ERP di SMC che, con un accesso web nativo, consente l’estensione del sistema informatico aziendale all’uso dei dispositivi “mobile”, rendendo accessibili, sempre e comunque, le informazioni e facilitandone lo scambio all’interno della filiera produttiva tra clienti, fornitori e partner. Oltre a coprire le funzionalità base per la gestione aziendale sono previsti moduli avanzati per l’automazione dei processi di produzione e di logistica, l’archiviazione ottica integrata alla firma digitale, strumenti di DSS e di CRM.

Autodesk Inventor Series é la soluzione professionale di progettazione tridimensionale che permette una più rapida introduzione del vostro prodotto sul mercato.

PractorInventor é il modulo avanzato d’integrazione dell’ERP PRACTOR con l’Ufficio Tecnico, che garantisce la massima automazione nel passaggio dei dati e delle distinte, l’abbattimento dei tempi di inserimento e l’eliminazione degli errori per doppia imputazione.

PRACTOR® Project è l’ambiente di gestione progetti concepito da SMC per estendere le funzionalità di MS-Project con la pianificazione ed il controllo della tempistica del progetto e dell’avanzamento fisico, il cost management e strumenti di reportistica ed analisi.

Sistema5 é la suite di prodotti software realizzati da Polo Engineering per la configurazione grafica di prodotto, progettazione e preventivazione dedicata al settore del Mobile. La gestione del Layout si basa sullo standard grafico Autocad e Autocad OEM. I moduli dedicati al trattamento di pareti e sistemi open space complessi rendono Sistema5 la più ampia, potente e referenziata soluzione presente nel mercato di riferimento. Nella soluzione viene proposto anche un sistema per la gestione automatizzata dei listini cartacei.






torna al mese di
DICEMBRE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome