01/12/04 – FLEX, LA RIVOLUZIONE DELLE INTERFACCE WEB

Luogo Mediateca di Santa Teresa, Via della Moscova, 28 – Milano Durata 1/2 giornata Orario 10:30 – 13:00 Costo gratuito Organizzato da Macromedia/Kora info@kora.it Flex è la nuova tecnologia di Macromedia che segna un importante punto di svolta per le …

















Luogo

Mediateca di Santa Teresa, Via della Moscova, 28 – Milano

Durata

1/2 giornata
Orario10:30 – 13:00
Costogratuito
Organizzato daMacromedia/Kora
info@kora.it


Flex è la nuova tecnologia di Macromedia che segna un importante punto di svolta per le aziende in quanto permette di realizzare applicazioni Internet con interfacce estremamente sofisticate, accattivanti e allo stesso tempo ad elevata usabilità.
Le applicazioni Internet basate su linguaggio HTML, pur rappresentando oggi lo standard di riferimento sul mercato, a volte complicano e rendono meno dinamiche le operazioni di transazione online, perché poco intuitive e carenti dal punto di vista dell’interfaccia.
La tecnologia Flex, facendo leva su standard esistenti ed affermati, consente di ottenere la massima flessibilità nella realizzazione di applicazioni che abbandonano il concetto di “pagina web” a favore di una più efficiente interattività con l’utente.
Flex rappresenta a tutti gli effetti un’evoluzione in materia di applicazioni Web che risultano così semplici, intuitive e dotate di molteplici funzionalità.
Kora è tra le prime aziende in Europa ad avere! investito in questa tecnologia rivoluzionaria e insieme a Macromedia ne illustra caratteristiche e possibili applicazioni nel mondo finanziario e assicurativo.






torna al mese di
DICEMBRE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome