Zycko imbocca la strada del Private Equity

Proseguono gli investimenti di Rigby Private Equity nella distribuzione specializzata.
Dopo Wick Hill, Vad specializzato in soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture Ip in cui la società costituita all’inizio di quest’anno ha investito lo scorso luglio, per il braccio di Rigby Group Investments dedicato al private equity è tempo di puntare sy Zycko che, con il supporto di RPE, potrà ora accelerare i propri piani di espansione in area Emea.

L’intento di Rigby Private Equity è, infatti, quello di identificare e investire in realtà economicamente stabili, con una forte value proposition e ambiziosi piani di espansione.

Da qui la scelta di Zycko, la cui focalizzazione nel portare con successo sul mercato le soluzioni tecnologiche dei vendor proposti a listino è in linea con quella di Wick Hill, che potrà beneficiare della rete Zycko, già consolidata in ben 12 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.
A sua volta, il Vad inglese potrà mettere a fattor comune le opportunità in chiave di consulenza offerte da Wick Hill per creare nuove opportunità per il proprio canale.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here