Sonic Esb 8.0 di Progress Software supporta l’integrazione event-driven.
Progress Software ha rilasciato Sonic Enterprise Service Bus (Esb) 8.0. La nuova release supporta l’integrazione con l’approccio architetturale Restful (Representation State Transfer), fatto di servizi Web che semplificano l’integrazione con portali, mash-up, dispostivi mobili e qualsiasi applicazione basata su Web.
Oltre che su Restful, Sonic 8.0 ha un focus su modelli aperti, basati su standard per performance migliorate, sviluppo semplificato per servizi Web tradizionali e la promozione di Plain Old Java Objects (Pojos) come modello default di programmazione.
Il bus di Progress sfrutta le tecnologie aperte anche per l’integrazione di pattern lightweight tramite implementazioni che non richiedono supporto.
L’infrastruttura brevettata Progress Continuous Availability Architecture presente nella piattaforma Sonic Esb è stata migliorata e fornisce aggiornamenti zero-downtime e patch per ambienti distribuiti, da un un’unica postazione centralizzata, caratteristica che offre il più alto livello di fault tolerance e una disponibilità h24, 7 giorni su 7, eliminando il bisogno di fermi macchina panificati anche in ambienti distribuiti.





