Misco è il nuovo Strategic Certified Partner Dell

La certificazione Dell PartnerDirect permetterà a Misco di vendere l’intera gamma di prodotti per le Pmi e di offrire consulenza alle imprese su soluzioni enterprise, come server, storage e progetti di virtualizzazione.

Misco Italy è uno dei primi Strategic Certified Partner Dell italiani.
Attraverso la certificazione Dell PartnerDirect, dal corrente mese di febbraio Misco è in grado di offrire consulenza ai clienti in relazione a soluzioni enterprise, quali server, storage e progetti di virtualizzazione. Mentre grazie ai training forniti da Dell, può suggerire le soluzioni più adatte a soddisfare le esigenze delle aziende, “assicurando - come ha affermato l'amministratore delegato Roberto Cesati -, la consegna dei prodotti entro 24 ore”.
Inoltre, Misco può avvalersi delle capacità Dell di “build-to-order' per proporre soluzioni più personalizzate all'interno del proprio portafoglio.

“L'accordo con Misco è un passo in avanti significativo per introdurre sempre meglio l'offerta Dell nel segmento delle piccole e medie imprese - ha sottolineato Adolfo Dell'Erba, channel director di Dell -. Misco è un partner importante per noi, perché è il primo in Italia in grado di proporre l'intera linea di soluzioni per le Pmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here