Joinet è di iFaber

La società del gruppo UniCredit acquisita lo specialista di supply chain collaboration.

i-Faber, società del Gruppo UniCredit che fa soluzioni Web per la gestione degli approvvigionamenti, ha acquisito Joinet, realtà attiva nel settore delle soluzioni on demand per la gestione delle catene di fornitura.

Joinet serve circa 500 aziende tra prime contractor (tra cui Ducati Motor Holding, BTicino, Emerson Network Power, Brevini Power Transmission, Caviro, Lombardini, Campagnolo) e fornitori collegati.

L’operazione consentirà a i-Faber sia di ampliare il portafoglio servizi che di espandere le proprie attività nell’ambito di nuovi mercati, tra cui la Spagna.

Soluzione di punta di Joinet è MaNeM (Manufacturing Network Manager), piattaforma applicativa per la gestione delle reti di fornitori multilivello.

Nei primi tre mesi del 2008 i-Faber ha registrato circa 950 negoziazioni elettroniche per un valore di 340 milioni di euro (+78% sullo stesso periodo del 2007).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome