Due new entry nella famiglia Satellite Pro di Toshiba

Toshiba Satellite Pro R50-C
Toshiba Satellite Pro R50-C

Sono pensati per aumentare la produttività e l’efficienza degli utenti business sia in ufficio, che fuori sede i nuovi notebook business Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C presentati da Toshiba Europe e disponibili, in Italia, nel corso del quarto trimestre 2015.

Corredato dalla Reliability Guarantee del produttore giapponese, che consente di ricevere un rimborso completo e la riparazione gratuita in caso di guasto, il modello Satellite Pro A50-C con schermo da 15,6” è dotato di processori Intel Core i5 e Core i7 di quinta generazione e della scheda grafica Nvidia GeForce 930M, con 2 Gb di Vram inclusi, per un playback fluido dei video e una grafica migliorata.

Toshiba Satellite Pro A50-C
Toshiba Satellite Pro A50-C

A sua volta, e con le medesime dimensioni di schermo, il Satellite Pro R50-C consente di scegliere tra una varietà di configurazioni di processori fino alla quinta generazione di Cpu Intel CoreTM i3 in combinazione con una grafica Intel Hd Graphics 5500. Completano il quadro, una durata delle batterie di otto ore, tastiera numerica e display Hd anti-riflesso e un sensore 3D Hdd che blocca l’hard disk in caso di cadute accidentali.

Entrambi i modelli integrano, tra le altre, la tecnologia wireless display per le presentazioni durante i meeting, oltre a Intel Dual Band Wireless-Ac 3160 o 7265 per connessioni più veloci, mentre la eco utility integrata consente agli utenti di personalizzare le proprie impostazioni, massimizzare l’efficienza energetica e minimizzare il consumo.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here