BitDefender alla ricerca di partner di canale

Distributori a valore aggiunto e reseller nel mirino della società specializzata in It security.

BitDefender punta sul mercato italiano ed è alla ricerca di distributori e rivenditori. La società, specializzata in prodotti e soluzioni di sicurezza It, mira a creare una rete di reseller che possa poi fare da preludio all'apertura di un ufficio italiano (la società ha sede a Bucarest).

"Oltre ai distributori generalisti, stiamo cercando distributori a valore aggiunto" - ha spiegato Vitor Souza, Global Communication Director. "Aziende che possano fornire servizi e soluzioni customizzate per installazioni di una certa portata".

La società ha infatti a portafoglio, oltre a prodotti più prettamente consumer quali BitDefender Antivirus o GameSafe, anche soluzioni indicate per il mondo business come Small Office Security o Business Security per una protezione proattiva contro spyware, virus, rootkit, spam, phishing e altro malware.

In base a quanto comunicato, a ogni partner viene assegnato un account manager dedicato con esclusività d'accordo per ogni nuovo progetto di business, in modo da eliminare possibili conflitti di canale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here