Backup e ripristino, Ready ha anche StorageCraft

StorageCraft_logo_2015È un accordo di distribuzione unico per l’Italia quello portato a casa da Ready Informatica con StorageCraft Technology, azienda americana specializzata in software di backup e disaster recovery dedicato alla Pmi.

Classificata per la seconda volta consecutiva con 5 stelle nella Crn Partner Program Guide, una directory annuale che rappresenta l’elenco definitivo dei venditori in campo tecnologico che prestano assistenza ai fornitori di soluzioni o forniscono prodotti tramite il canale It, StorageCraft produce la soluzione StorageCraft Recover-Ability. Quest’ultima comprende StorageCraft Granular Recovery for Exchange, StorageCraft ImageManager e la linea di software StorageCraft ShadowProtect, un pacchetto di soluzioni di ripristino di emergenza e backup per ambienti virtuali e fisici disponibile in diverse versioni.

Impiegate per le necessità di backup e ripristino in più di un milione di sistemi in tutto il mondo, le soluzioni StorageCraft, precedentemente commercializzate in Italia attraverso una rete di rivenditori, potrà ora contare sull’esperienza di Ready Informatica. Attraverso il suo marketing manager, Marco Lorefice, il Vad lombardo ha, già fatto sapere di “voler attrarre piccoli e medi rivenditori che servono piccole e medie imprese con la semplicità d’uso, la modernità e completezza di funzionalità per gli ambienti Windows, presto anche per Linux”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here