Home Business Wire Tigo Energy premierà gli installatori residenziali con un programma fedeltà all’Intersolar Europe...

Tigo Energy premierà gli installatori residenziali con un programma fedeltà all’Intersolar Europe 2024

Oltre ad avere conversazioni con gli esperti Tigo sul software e sui prodotti fotovoltaici più recenti, gli installatori Tigo scopriranno come sfruttare le nuove risorse Tigo per crescere.

CAMPBELL, California–(BUSINESS WIRE)–Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO), una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni per l’immagazzinamento di energia e la realizzazione di impianti fotovoltaici intelligenti, oggi ha annunciato che lancerà il nuovo Programma fedeltà per installatori Tigo residenziali nella regione EMEA all’Intersolar Europe 2024. Le fonti di energia sostenibile hanno rappresentato il 30% di tutta l’energia generata globalmente nel 2023 e l’energia solare sta dando un contributo sempre più grande a tale percentuale, per cui Tigo Energy si impegna per sostenere e rafforzare il settore dell’energia solare attraverso iniziative come questo programma fedeltà.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Technica Communications

Cait Caviness

E-mail: tigoenergy@technica.inc

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php