- Centinaia di MNO (Mobile Network Operators, operatori di reti mobili) già si affidano alla gestione delle eSIM di Thales per supportare il massiccio aumento previsto nell’adozione e implementazione di dispositivi abilitati a ricevere eSIM (embedded SIM, scheda telefonica integrata).
- Per migliorare la sua offerta e rispondere meglio alle esigenze degli MNO, Thales ha impostato un approccio esclusivo del Cloud che si affida a Google Cloud, efficiente dal punto di vista energetico e certificato GSMA, con i centri di protezione dati geo-ridondanti di Thales.
- I consumatori e le aziende di tutto il mondo potranno usufruire dei vantaggi di un’attivazione da remoto sicura e senza soluzione di continuità dei loro dispositivi abilitati a ricevere eSIM, che sta diventando la nuova norma.
PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Thales, azienda leader mondiale nella gestione delle eSIM, supporta con l’esperienza di Google Cloud l’aumento dei dispositivi abilitati a ricevere eSIM destinati ai consumatori e all’industria.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Thales, Relazioni con i media
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com