SANTA CLARA, Calif. & STOCCOLMA–(BUSINESS WIRE)–Yubico, azienda leader nel settore delle Authentication Security Keys per gli hardware, ha oggi annunciato che è ora quotata in borsa con il simbolo ticker YUBICO sul Nasdaq First North Growth Market a Stoccolma.
Yubico aveva annunciato il proprio intento di quotarsi in borsa in data 19 aprile 2023, tramite una fusione con l’holding svedese ACQ Bure. La fusione aumenta le risorse a disposizione di Yubico in tutto il mondo e consentirà a più aziende e clienti di proteggersi da una serie di minacce informatiche che includono schema ponzi creati con IA e attacchi ransomware. Questi pericoli informatici non solo comportano perdite stimate in miliardi di dollari ogni anno per le aziende, ma mettono a rischio anche la sicurezza operativa di servizi e infrastrutture critiche, dagli enti governativi alle istituzioni finanziarie, industrie, organizzazione sanitarie e civili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts