Home Business Wire Riassunto: Wunderkind annuncia il lancio di una piattaforma di marketing autonoma e...

Riassunto: Wunderkind annuncia il lancio di una piattaforma di marketing autonoma e dell’applicazione Studio per la generazione rapida di contenuti creativi basati sull’IA

Wunderkind introduce una nuova era di marketing automatizzato per consentire di ottenere risultati basati sull’IA scalabili che garantiscano ricavi

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Wunderkind, leader nello sviluppo di soluzioni marketing altamente performanti basate sull’IA, oggi ha annunciato il lancio di una piattaforma di marketing autonoma basata sull’IA e della sua prima applicazione, Studio, che porta strumenti self-service nel flusso creativo per professionisti delle vendite e team responsabili dei servizi.


La piattaforma di marketing autonoma Wunderkind sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale (IA) per snellire l’intero processo di creazione, reporting e ottimizzazione del marketing. Attraverso l’analisi di trilioni di dati comportamentali, scopre dati preziosi, facilitando la creazione e l’esecuzione di strategie che conducono a risultati positivi innegabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Fieldworks

Sarah Cole

sarah.cole@fieldworksmarketing.co.uk
01892 786 917

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php