Home Business Wire Riassunto: Vecima e Witke offriranno la soluzione remota MACPHY per Telenet Systems...

Riassunto: Vecima e Witke offriranno la soluzione remota MACPHY per Telenet Systems Austria

VICTORIA, British Columbia–(BUSINESS WIRE)–Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi che l’austriaca Telenet Systems ha scelto il suo Entra® SC-1D Remote MACPHY Node da realizzare attraverso Witke, il rivenditore austriaco di Vecima Networks. Il SC-1D offre una soluzione semplice, economica e a basso consumo energetico per aiutare Telenet Systems a portare un’esperienza di banda larga più rapida agli abbonati.

Progettata con un fattore di forma compatta ottimizzata per le realizzazioni europee, il SC-1D offre vantaggi di prestazione assieme a risparmi importanti di capitali e costi operativi. Attraverso un progetto modulare, hot-swappable, sono disponibili due o quattro porte, assieme al supporto per tutte le configurazioni di divisione della frequenza radio a monte e a valle.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori: 250-881-1982, invest@vecima.com
Relazioni con i media: bernadette.dunn@vecima.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php