Home Business Wire Riassunto: Un'indagine di Dataiku rivela che l'84% delle aziende utilizza piattaforme a...

Riassunto: Un’indagine di Dataiku rivela che l’84% delle aziende utilizza piattaforme a basso e nullo codice per raggiungere gli obiettivi dell’IA

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Secondo una ricerca condotta da Dataiku, la piattaforma Everyday AI, la potenza dei dati e dell’IA sta diventando sempre più accessibile ai dipendenti non tecnici delle aziende dell’area EMEA.

L’indagine, condotta nel Regno Unito, in Francia, nei Paesi Bassi, in Germania e negli Emirati Arabi Uniti, ha interpellato oltre 700 decisori senior di aziende che utilizzano attivamente piattaforme di data science e modelli di IA in azienda.

La ricerca ha identificato una crescente tendenza di utenti non tecnici che lavorano con i dati e l’IA per prendere decisioni aziendali cruciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Leah Jones, ljones@thecommsco.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php