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Riassunto: Un sondaggio condotto da Airship rivela che le aziende ancora incontrano difficoltà nell’ottimizzare le esperienze offerte dalle app

  • Oltre il 90% dei partecipanti al sondaggio – in possesso o no di un background tecnico – afferma che attendere di ottenere perfezionamenti delle app per la commercializzazione ha un impatto notevole sulla loro attività.
  • Oltre il 95% dei responsabili delle vendite e dei proprietari di prodotti mobili conta sulle risorse degli sviluppatori e su aggiornamenti delle app per migliorare l’esperienza degli utenti.
  • La maggior parte degli sviluppatori afferma che “nuove funzionalità importanti” sono il principale fattore trainante della cadenza con cui pubblicano nuove versioni delle app. Le “richieste del team responsabile del prodotto o della commercializzazione” sono al terzo posto dopo le “eliminazioni dei bug”.
  • I fattori principali che rallentano la cadenza delle pubblicazioni di nuove versioni delle app sono “prove di CQ” e “approvazioni interne”.
  • Quasi tre quarti dei responsabili delle vendite e dei proprietari di prodotti mobili pensano a miglioramenti delle app ogni settimana – il 30% quotidianamente. Quasi tutti (97%) concordano sul fatto che esperienze quali simulazioni delle funzionalità e flussi di conferma hanno un impatto notevole sui comportamenti degli utenti.
  • I responsabili delle vendite, particolarmente presso grandi e medie imprese, hanno un’eccessiva fiducia nella velocità con cui le loro richieste di miglioramento dell’onboarding, dell’adozione, della conferma e della raccolta dei dati delle app vengono soddisfatte.
  • Quasi un quarto degli sviluppatori e dei responsabili delle vendite presso le aziende non sa con certezza quando ha aggiornato l’ultima volta il centro preferenze delle loro app o afferma che ciò risale a 1-2 anni fa o più.

PORTLAND, Oregon–(BUSINESS WIRE)–Airship oggi ha pubblicato uno studio riguardante il Sondaggio sul gap dell’esperienza relativa alle app che evidenzia i problemi interni essenziali a cui le aziende di tutte le dimensioni devono far fronte nelle fasi di attuazione e miglioramento delle esperienze d’uso delle app per i loro clienti.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

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deidre.wright@airship.com

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585-831-6267

shannon.wojcik@aircoverpr.com

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Airship@tytopr.com

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