Home Business Wire Riassunto: Thales supporta gli operatori mobili con l'autenticazione biometrica vocale avanzata

Riassunto: Thales supporta gli operatori mobili con l’autenticazione biometrica vocale avanzata

  • La nuova soluzione si integra in modo lineare con le procedure dei call center già esistenti
  • È completamente semplice per gli utenti e permette al personale di concentrarsi sul miglioramento dei servizi
  • La funzionalità di identificazione vocale di Thales supporta sia la rilevazione delle frodi sia l’autenticazione dei legittimi clienti, in tutta semplicità

PARIGI – LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Thales annuncia una nuova soluzione biometrica vocale, parte della piattaforma dei servizi per la Trusted Digital Identity targata Thales per l’onboarding e l’autenticazione. La soluzione risponde alla crescente domanda, da parte dei call center degli operatori mobili, di strumenti per la lotta alle frodi legate all’identità e offre al contempo un’esperienza cliente semplice. Fornita in collaborazione con ID R&D, un leader nel settore della biometria vocale, questa nuova funzionalità rafforza ulteriormente la piattaforma per la Trusted Digital Identity di Thales, che prevede già la verifica avanzata dei documenti di identità e l’autenticazione biometria avanzata, come il riconoscimento facciale e delle impronte digitali.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA

Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala

+33 (0)6 07 34 00 34

vanessa.viala@thalesgroup.com

Laura Bandiera

+33 (0)7 64 48 51 64

laura.bandiera@thalesgroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php