Home Business Wire Riassunto: Talkdesk ammoderna i call center on-premise lanciando un’innovativa suite di applicazioni...

Riassunto: Talkdesk ammoderna i call center on-premise lanciando un’innovativa suite di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa

Talkdesk Ascend Connect perfeziona l’esperienza del cliente e ottimizza le operazioni senza bisogno di riorganizzare l’infrastruttura, rivoluzionando il servizio clienti

  • Talkdesk Ascend Connect è la prima suite nel settore di applicazioni per l’esperienza del cliente (CX) basate sull’intelligenza artificiale generativa che si integra con call center on-premise di terze parti senza richiedere una riorganizzazione completa dell’infrastruttura.
  • Grazie a un flessibile modello di adozione, Talkdesk Ascend Connect offre vasta competenza nel settore e soluzioni basate sull’IA scalabili e affidabili per ottimizzare gli investimenti nell’attuale tecnologia e aumentare l’agilità delle attività aziendali.
  • Tramite componenti quali Talkdesk Autopilot, Talkdesk Copilot, Talkdesk Interaction Analytics e Talkdesk AI Trainer, Talkdesk Ascend Connect consente alle imprese di sfruttare la potenza dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e dell’IA generativa, migliorando la qualità del servizio, la personalizzazione e i dati operativi senza bisogno di ricorrere a costosi scienziati dei dati o lunghe implementazioni.

SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta mettendo in grado i call center di migliorare le esperienze dei clienti, conferire maggiore autonomia agli agenti e ottimizzare le operazioni mediante Talkdesk Ascend Connect, la prima suite nel settore di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa per ambienti on-premise.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTE PER I MEDIA

Christie Blake

pr@talkdesk.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php